Cerca Ebook e premi invio:

martedì 30 ottobre 2012

Cambiare le credenze

PSYCH-K è un metodo semplice, immediato e estremamente rispettoso per l’individuo che permette di riscrivere il software della nostra mente e di cambiare la matrice della nostra vita.
Sviluppato a partire dal 1988, PSYCH-K include informazioni e processi che permettono di accelerare incredibilmente la propria crescita personale.
Questa tecnica veramente unica è un insieme di diversi strumenti per il cambiamento personale, alcuni contemporanei, altri antichi.
Come molte delle innovazioni più importanti ed efficaci nel mondo, PSYCH-K è nato grazie a "una serie di intuizioni" generate da anni di ricerca e da migliaia di sessioni individuali e di gruppo.
PSYCH-K è quindi una tecnica estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate, radicate a livello della nostra mente subconscia.
La nostra realtà è formata dalle nostre "credenze". Queste credenze, di solito a livello subconscio, sono il frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita, e influenzano in modo drammatico il nostro comportamento e il nostro modo di "percepire" la vita in tutti i suoi aspetti.
Diversi studi nella branca delle neuroscienze indicano che quasi il 95% della nostra coscienza è gestita dal nostro subconscio che è il deposito per le nostre attitudini, i nostri valori e le nostre credenze.
Tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti.
Spesso il modo migliore per cambiare un comportamento (e spesso abbiamo il desiderio di cambiare i comportamenti che sabotano la nostra vita e gli obiettivi che vogliamo raggiungere) è cambiare le credenze a livello subconscio che lo supportano.
PSYCH-K, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica (Brain Dominance Theory), offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ci sabotano, in credenze che invece ci supportano in ogni area della nostra vita: affettiva, relazionale, economica, lavorativa, e quella legata alla salute.
 
Tratto dal sito www.ieyes.org
 
 
 
                                                        foto tratta da google immagini
                
 
 
 
 

lunedì 29 ottobre 2012

Il momento giusto

Alcuni ricercatori,tra cui il prof. S.J.P. Spottisswoode,
sostengono che potrebbe essere meglio far uso dell' intenzione durante il tempo siderale locale corrispondente all' 1.00 p.m. (cliccare qui per calcolare il il tempo siderale locale).


                           grafico tratto da google immagini


                                                      


Gli esperimenti suggeriscono che l' intenzione funziona meglio nei momenti in cui l' attività geomagnetica è più elevata.
L' attività geomagnetica è misurata su un indice K, con 0 che stà per il massimo della quiete e 9 per il massimo della turbolenza. E' conveniente inviare una intenzione in un giorno in cui l' indice K è di 5 o più. Cliccare qui per monitorare l' attività geomagnetica.
 
 
 

da google immagini
 

sabato 27 ottobre 2012

Progetto AIMS

Gli autori di questo blog utilizzando le tecniche e gli studi di Roy Martina, Masaru Emoto, Lynne McTaggart e applicando l' effetto  Maharishi hanno creato il  metodo AIMS acronimo di Antonio Iadicicco - Mauro Strozzi.
Tale metodo consiste nell' inviare delle intenzioni focalizzate al fine di creare cambiamenti nella vita delle persone. Il progetto AIMS si è sviluppato all' interno di un social network coinvolgendo decine di persone e stimolando la creazione di Blog e gruppi di discussione. Per maggiori informazioni è possibile iscriversi alla community e visitare i blog " Sviluppiamo il potere di NOI " e "The apocalypse knights".



 

Effetto Maharishi

Il termine "Effetto Maharishi” deriva dalle tecniche di meditazione trascendentale dell'omonimo maestro. Parliamo di Maharishi Mahesh Yogi, il guru indiano fondatore della tecnica conosciuta come Meditazione Trascendentale (MT) e del movimento ad essa relativo.Mahesh - nato nel 1918 e morto nel 2008 - si laureò in fisica all'Università di Allahabad nel 1942 e iniziò a farsi chiamare così intorno agli anni '60. In quel periodo, e durante il decennio successivo, raggiunse un'enorme popolarità anche grazie al fatto di avere avuto tra i suoi discepoli numerose celebrità dell'epoca come il gruppo musicale dei Beatles, Mia Farrow e altri.
A metà anni '70 diede inizio al cosiddetto TM-Sidhi Program, un training che avrebbe permesso agli adepti di raggiungere l'arte della levitazione (da lui chiamata "yogy flying", ovvero "volo yoga") e di contribuire alla creazione della pace nel mondo.


Cos’è l’effetto Maharishi

L’effetto Maharishi si può manifestare quando un insieme di persone - con un certo livello di consapevolezza - pratica insieme alcune specifiche "tecniche mentali" e riesce a dirigere il proprio pensiero in una particolare direzione. In coincidenza si assiste ad un netto miglioramento delle tendenze sociali in un'ampia regione circostante, come una riduzione della criminalità, degli incidenti, delle malattie e di altri problemi, perfino un miglioramento dell'economia.
Tratto dal sito www.crescita-personale.it



                                foto da google immagini



venerdì 26 ottobre 2012

Masaru Emoto

E' un ricercatore giapponese  che ha mostrato come l' acqua sia connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli di ghiaccio che si formano durante il congelamento dell' acqua. Si è visto che l' acqua sottoposta alle vibrazioni di  parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi, l'acqua sottoposta a vibrazione di parole e pensieri negativi forma cristalli con struttura amorfa e priva di armonia.


                                



 
 
 
 

                                              Tutte le foto  sono tratte da google immagini
 

Lynne Mc Taggart

Esperta di scienze di frontiera e di medicina alternativa. Dirige l'associazione What the doctor Don't Tell you  ed è conosciuta per la pubblicazione di importanti riviste e saggi di salute e spiritualità. E' autrice di cinque libri tra cui il Campo del punto zero e La Scienza dell' intenzione.
Ideatrice di un esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. Per partecipare all' esperimento visitare il sito internet ufficiale del progetto.




                                             Per  info sul libro cliccare qui     
                                                     
                                             tutte le foto sono tratte da google immagini





                                          
 
 

giovedì 25 ottobre 2012

Roy Martina

Roy Martina è medico, autore, Omega Health Coach e trainer. La sua passione è cercare di aiutare il maggior numero di persone offrendo loro le conoscenze, le tecniche pratiche e le esperienze con cui poter migliorare la qualità della propria vita. Roy Martina insegna in tutto il mondo, organizza workshop e conferenze per medici, terapeutici, coach, manager.
Da anni si occupa di legge dell' attrazione e del potere della mente.

                               
                                    tutte le foto sono tratte da google immagini
 
 
 
 
 
 
      Per info sul corso (libro+cd) cliccare qui
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il potere delle Intenzioni

Questo blog si occuperà di diffondere idee e concetti inerenti il potere delle intenzioni in relazione soprattutto alla crescita personale e spirituale.
Le nostre intenzioni se formulate nel modo corretto e secondo regole ben precise sono in grado per mezzo delle nostre azioni di manifestare nella realtà l'oggetto stesso delle intenzioni.
 
 
                      foto da google immagini